Corso di conoscenza e pratica radiestesica
1° STAGE: 1 giorno
orario: 9.00/12.30 – 14.00/17.30
- Radioestesia: concetti e origini. Radiestesia fisica e mentale. Orientamenti e convenzioni.
- Strumenti Radiestesici: la Verga ed il Biotensor. Uso ed esercitazioni di gruppo. Il bioplasma, chackra, meridiani.
- L’operatore radiestesico: controllo della sfera biodinamica dell’operatore; compatibilità fra il luogo in cui si opera e l’operatore; orientamento ottimale dell’operatore e del soggetto da esaminare.
- Individuazione della elettrosensibilità sulle persone: utilizzo di testimoni (lampada, batteria, ecc.) e del Biotester. Possibilità di neutralizzazione dei disturbi.
- Compatibilità: apertura dei Chackra. Rilevazione compatibilità con alimenti, bevande, piante, pietre, metalli, colori, orologi, bracciali, anelli, occhiali, indumenti ed ambiente casa-lavoro.
- Altre influenze sull’operatore radiestesico: cenni sul fenomeno del “Fremdeinwirkung” e sulla presenza di entità di altre dimensioni nell’ambiente e sulle persone. Cenni sui disturbi geopatogeni.
2° STAGE: 2 giorni
orario: 9.00/12.30 – 14.00/17.30
- Geobiologia e geopatia.
- Le falde d’acqua: disturbi dell’acqua sotterranea sul campo terrestre, sull’uomo, sugli animali, sulle piante. Ricerca delle loro presenza con testimoni e strumenti.
- La rete del Dott. Hartmann: gli strumenti di rilevazione e gli effetti sull’uomo.
- La rete del Dott. Curry: gli strumenti di rilevazione e gli effetti sull’uomo.
- Le reti di secondaria importanza.
- Le faglie: loro caratteristiche, gli strumenti di rilevazione e gli effetti sull’uomo.
- Esercitazioni per la ricerca delle zone geopatogene.
- Modalità di schermatura degli ambienti dalle zone geopatogene: il Duorghen Antielettrostress; il Laduc (circuito oscillante di G. Lakhovsky); schermatura con onde di forma.
- L’energia orgonica: le scoperte di Wilhelm Reich. L’Accumulatore orgonico ed il suo utilizzo.
- I biomagneti: loro uso nell’esame radiestesico. Ricerca di zone nel corpo ipo ed iper-funzionanti ed il loro riequilibrio bio-energetico con l’applicazione dei magneti.
- Cosmopatologie – influenze psico-nucleari: il fenomeno del “Fremdeinwirkung”. Il concetto di “Miasma”. La ricerca diretta ed indiretta del fenomeno “Fremd” e la sua neutralizzazione. Ultime esperienze sulla presenza di entità di altre dimensioni nell’ambiente e sulle persone.
3° STAGE: 2 giorni
orario: 9.00/12.30 – 14.00/17.30
Veloce ripasso delle nozioni acquisite; risposte alle eventuali richieste dei corsisti.
- La Piramide: le tre Camere (del Re, della Regina e la Grotta) e le loro energie. Il giusto orientamento ed i vari utilizzi su persone ed ambienti. Precauzioni d’utilizzo. Il “Sensor” e la piramide.
- Il Rayometer (generatore di vibrazioni cosmiche): precauzioni sul posizionamento. Uso per la ricerca di zone geopatogene, di geopatologie ed individuazione di zone nel corpo ipo ed iper-funzionanti ed organi in deficit energetico.
- I Duorgen: vari tipi di Duorgen (piastre caricate con energia orgonica ed informazioni di vario utilizzo); escursus storico; uso sull’uomo e sugli ambienti.
- Circuiti Radionici: il Piccolo Mondo; poligoni e altre forme geometriche.
- Simboli: il Fiore della Vita; i corpi platonici; le Rune; altri simboli; applicazioni.
- Energie cosmiche e di natura sconosciuta: Galassie ed altre forme cosmiche; cerchi nel grano. Applicazioni sull’uomo e sugli ambienti sperimentate dall’Associazione Ducati-Stark.
- Esercitazioni singole e di gruppo: nel corso degli stage verranno eseguite esercitazioni singole e di gruppo.