Associazione Ducati-Stark

Associazione studi e ricerche radiestesiche

I DUORGEN

La ricerca e l'esperienza di Tullio Ducati gli ha permesso di "memorizzare" in un particolarissimo modo frequenze d'onda base ad altissimi livelli di Energia Orgonica su lamine in lega speciale di alluminio ed una percentuale di rame: tali "PIASTRINE" sono state dallo stesso denominate " DUORGEN - I.F.O." (termine derivato da Ducati-Orgone e da Informazione Frequenziale Orgonica).
Reich aveva capito che le materie organiche hanno la proprietà di intrattenere le radiazioni orgoniche: è per questo che le Piastrine Duorgen hanno su di una faccia della pergamena naturale, materia organica, che impedisce alla piastrina di scaricarsi (una volta si usava il cartone e prima ancora la plastica). Esse contengono energia orgonica pulsante, cioè di polarità minus e plus, rilevabile con il Biotester, che si muoverà sugli spigoli, alternativamente con spin positivo e spin negativo.
Ducati ha realizzato numerosissimi Duorgen, con le più disparate informazioni e quindi funzioni, che possono agire sul corpo fisico o sui corpi sottili, così come sugli edifici. Sicuramente il Duorgen più “famoso” è l’ Antielettrostress, che scherma le abitazioni dalle energie geopatogene negative e dai campi elettromagnetici.
I Duorgen, la cui realizzazione richiede molto tempo (possono essere eseguiti, uno alla volta, solo durante i giorni di luna crescente) sono a disposizione unicamente dei soci dell’Associazione, previo richiesta.

Attenzione! Sta utilizzando una versione ormai obsoletadi Internet Explorer. Si consiglia di aggiornare il Browser per visualizzare correttamente il sito. Nascondi X